* Attivo da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 21:30, il sabato dalle 8:00 alle 16:00 •tasto selezione 1: assistenza tecnica |
Numero assistenza dall’estero: +39 0557 344 908
Il servizio di richiesta informazioni o supporto, tramite il form sottostante, fornisce assistenza a necessità o problemi di natura:
- commerciale
- amministrativa
- tecnica
E’ possibile comunicare la volontà di recedere dal contratto telematicamente all’interno della propria Area Clienti, ai sensi e per gli effetti della Legge sulla Concorrenza n. 124/2017 del 4 Agosto 2017 selezionando l’opzione “Richiesta Comunicazione di Recesso”.
FAQ
I nostri applicativi ti consentono di accedere via web in modo sicuro a tutte le informazioni relative al tuo servizio attraverso l’Area Clienti. Oppure puoi richiederli inviando un fax al numero 800 031133 allegando fotocopia del documento d’identità. Le password e/o i dati del collegamento saranno inviati all’indirizzo mail indicato nel contratto sottoscritto o tramite posta ordinaria. Certamente, accedendo via web nell’Area Clienti, sarà possibile visualizzare il traffico telefonico effettuato negli ultimi sei mesi diviso per linea telefonica e per destinazione chiamata. Per motivi di Privacy le ultime tre cifre dei numeri selezionati non saranno visibili. Sì, riceverai mensilmente una fattura con il canone del servizio, dei servizi opzionali sottoscritti e delle spese relative alle chiamate eccedenti la soglia di gratuità. Per il pagamento delle fatture si potrà scegliere l’addebito diretto sulla tua carta di credito e la domiciliazione bancaria (RID). Il contratto non ha una durata minima contrattuale. Il nostro servizio di Assistenza Clienti è disponibile al numero verde 800 911800 sia dai numeri fissi che cellulari. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 21:30 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 16:00. Per tutti i servizi postpagati e/o prepagati per i quali è previsto un canone ricorrente, il cliente effettuerà su base mensile anticipata il pagamento dello stesso, indipendentemente dall’utilizzo o meno del servizio. In particolare, è utile precisare che finché non viene disdetto il servizio, il Cliente è tenuto al pagamento del canone. Probabilmente il tuo dispositivo è stato configurato in modo tale da segnalare l’arrivo di una chiamata mentre sei impegnato in altra conversazione. Tale funzione di “Support Call Waiting” è disattivabile accedendo alla sezione “VoIP Advanced Settings”. Il nostro Servizio Clienti disponibile al numero 800 911800 per saprà fornirti le informazioni necessarie per effettuare questa operazione. Il nostro Servizio Clienti disponibile al numero 800 911800 saprà fornirti le informazioni necessarie per effettuare questa operazione. Il telefono USB è un dispositivo che consente di effettuare e ricevere telefonate dal PC evitando, per comodità, l’uso delle cuffie e del microfono. Questo telefono va collegato alla porta USB del PC e necessita di un software da installare sul PC stesso che deve necessariamente essere acceso. Il telefono VoIP è un dispositivo collegabile direttamente al router o, più in generale, su una LAN e consente di effettuare e ricevere chiamate senza tenere il PC acceso. Questo telefono è configurabile indipendentemente dal PC. VoIP significa Voice Over IP, in altre parole il trasporto della voce digitalizzata su Internet Protocol sotto forma di pacchetti IP. La tecnologia VoIP è nota già da diversi anni, ma solo recentemente è stata introdotta nelle reti pubbliche di telecomunicazioni. La qualità delle conversazioni è elevata, certamente superiore a quella attualmente fornita dagli operatori di rete radiomobile. Occorre tener presente che la voce è trasportata sulla connessione Internet e, per ottenere una qualità ottimale, è preferibile non effettuare download di file (immagini, video, etc.) durante le telefonate. Se vuoi, potrai anche continuare ad usare la linea Telecom. L’indirizzo IP serve ad identificare ogni macchina connessa alla rete. Facendo un’analogia con la rete telefonica, possiamo dire che come ogni linea telefonica è identificata da un numero di telefono (di tipo 06-41797000), così ogni computer connesso alla rete IP, come Internet, è identificato con un indirizzo IP. Un indirizzo IP è un numero composto da 4 cifre (che variano da 0 a 254) e separate da un punto: ad esempio: 64.0.94.122 IP STATICO: assegnato in maniera “stabile” ad una macchina nel senso che si crea una relazione univoca fra indirizzo IP e macchina cui è attribuito. Questa soluzione è assolutamente necessaria per le macchine connesse permanentemente alla rete es. Server o Router, quando si vogliono erogare servizi in cui è necessario farsi trovare (erogare servizi web, di posta elettronica, di ftp, etc.). L’installazione a domicilio prevede consegna, installazione, configurazione e gestione della CPE (Antenna comprensiva di alimentatore POE), 10 metri di cavo e un’ora di lavoro di tecnici specializzati Wireless.it/Agenzie Partner. Sono esclusi interventi effettuati sulla rete telefonica e/o dati interna alla sede del Cliente che sono a carico del Cliente stesso.Informazioni sull'abbonamento
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Il cliente ha facoltà di recedere il contratto in qualsiasi momento.
Per i contratti in promozione denominati “PROMO 24-CAMBIO PROFILO” 10M 20M, la durata minima contrattuale è pari a 24 mesi. In caso di cessazione anticipata verranno addebitati tutti gli sconti applicati (vedi specifiche contratto).Informazioni tecniche
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